Anffas rinnovo quota associativa

Rinnovo della quota associativa e nuovi orari degli sportelli

Rinnovo della quota associativa di Anffas

Importante informazione di servizio. Alla luce dei deliberati assembleari dell’Associazione ed alla trasformazione imposta dalla riforma del Terzo Settore, invitiamo gli iscritti a rinnovare la quota associativa 2020 all’ANFFAS TORINO APS al nuovo conto corrente, tramite bonifico a:

Nominativo: ANFFAS TORINO APS
Causale: quota associativa 2020
Nuovo IBAN: IT11P0301503200000003692002

La ricchezza di Anffas, fin dalla sua nascita come associazione di famiglie di ragazzi con disabilità, è costituita dall’elevato numero di soci, che sono uniti da un profondo legame e sono il punto di riferimento primario per le attività e le iniziative dell’associazione: gli sportelli informativi, i centri diurni e residenziali, le attività ludiche e formative, gli eventi formativi e l’azione di rappresentanza sono tutti pensati in loro funzione. È quindi importante riaffermare il legame associativo e rinsaldare la volontà di partecipare in modo attivo alla vita di Anffas Torino.

Terminate le festività natalizie, la sede e gli uffici di Anffas Torino, in via Bossi 16, hanno ripreso la loro piena attività, così come sono operativi con le solite modalità “Oasi , un’area verde come luogo di sens-azioni”, la struttura di via San Marino 10 gestita da Anffas Torino, e i centri diurni di via Fiesole 15/C e via De Sanctis 12 a Torino, che invece sono rimasti sempre aperti.

Nuovi orari dello sportello S.A.I.?

Cambiano invece gli orari del “Servizio S.A.I.?”, Servizio Accoglienza e Informazione che fornisce sostegno e supporto alle persone con disabilità e alle loro famiglie. Sarà disponibile al pubblico:

  • martedì e venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30.

Il Servizio SI (sportello di consulenza familiare, legale, fiscale, finanziaria dedicato alle persone con disabilità e alle loro famiglie) è, come sempre, aperto solo su appuntamento.