“Un blues per Janis”, rock e solidarietà si incontrano a Grugliasco

“Un blues per Janis”, rock e solidarietà si incontrano sabato 24 novembre al Parco Le Serre di Grugliasco

Il ricavato delle offerte servirà per attrezzare un laboratorio di musica dedicato alle persone con disabilità

Quando rock e solidarietà si incontrano, nasce una serata straordinaria all’insegna della musica, del divertimento e della beneficenza. La dodicesima edizione di “Un Blues per Janis” è il concerto organizzato da Anffas Onlus Torino, con il patrocinio della Città di Grugliasco, in programma sabato 24 novembre 2018 a partire dalle 20.45 al Parco “Le Serre”, in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco.

Sul palco si alterneranno Marco Roagna & Friends, Enzo De Gioia, Roberto Munciguerra e tanti altri. Suoneranno anche due band composte anche da persone con disabilità, che già si erano esibite con grande successo in occasione dei Beatles Days 2018, CLG Ensemble e Soul Company, perché la musica è anche uno straordinario strumento che supera le differenze.

Ingresso ad offerta libera, il ricavato sarà impiegato per attrezzare un laboratorio di musica dedicato alle persone con disabilità, nella sede di Anffas Torino, in via Carlo Bossi 24. Una vera e propria sala prove con amplificatori, casse, mixer e strumenti musicali come batteria e tastiere, dove i ragazzi e le ragazze con disabilità potranno coltivare la loro passione per la musica.